FALANGE SPINETE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FALANGE SPINETE

ASSOCIAZIONE CULTURALE SPINA STORIAVIVA ARCHEOLOGIA SPERIMENTALE www.storiaviva.it
 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tiu Alethnas da Veio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tiu

Tiu


Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 23.03.09

Tiu Alethnas da Veio Empty
MessaggioTitolo: Tiu Alethnas da Veio   Tiu Alethnas da Veio Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 5:07 pm

Ciao a tutti! Mi chiamo Rossana e sono di Roma. Ma questa non è la mia vera identità ovviamente altrimenti non scriverei qui! Very Happy
Sono Tiu Alethnas, Rasna veiente e faccio parte del Gruppo Storico Romano. Conosco indirettamente anche i Lingones e qualche altro gruppo di rievocazione celtica.
Se non sbaglio tra poco meno di un mese dovreste venire a Roma per sfilare con noi durante la parata orgnizzata per il Natale di Roma! Spero allora che ci conosceremo lì, insieme a un altro paio di connazionali che si vestono da Rumach nel Gruppo Storico per colpire il nemico dall'interno!
Salutoni e che Aplu vi protegga!
Wink
Torna in alto Andare in basso
Lisander
ALPHA HOPLITE
ALPHA HOPLITE
Lisander


Numero di messaggi : 10
Età : 54
Localizzazione : Castrum Comaclum1470 - skina 450ac comacchio 2007
Data d'iscrizione : 10.11.07

Tiu Alethnas da Veio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiu Alethnas da Veio   Tiu Alethnas da Veio Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 1:48 pm

hellas rasna certo basta che tu mi dai un aiuto io non ci capisco nulla di gestione del forum
Torna in alto Andare in basso
http://storiaviva.forumattivo.com
Tiu

Tiu


Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 23.03.09

Tiu Alethnas da Veio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiu Alethnas da Veio   Tiu Alethnas da Veio Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 6:24 pm

Lisander ha scritto:
hellas rasna certo basta che tu mi dai un aiuto io non ci capisco nulla di gestione del forum
Se arriva, come già vedo, qualche antipaticone dei Rumach del GSR rimettiamo in piedi la faccenda e cerchiamo di dare a Falange, Falangine e Falangette tutta la visibilità, internautica almeno, che merita! Roma si avvicina, lavorate duro ragazzi! cheers
Liz, tu tira dentro a forza qualcuno dei tuoi! Sei un princeps, fatti valere anche al modo moderno! Argomenti ne avete: la vostra storia, i vostri programmi, gli eventi, la ricostruzione storica... Roma non fu costruita in un giorno (e ancora sta un pezzo indietro Laughing ), non si può pretendere lo stesso da un forum. Ma almeno proviamoci!

queen
Torna in alto Andare in basso
Lisander
ALPHA HOPLITE
ALPHA HOPLITE
Lisander


Numero di messaggi : 10
Età : 54
Localizzazione : Castrum Comaclum1470 - skina 450ac comacchio 2007
Data d'iscrizione : 10.11.07

Tiu Alethnas da Veio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiu Alethnas da Veio   Tiu Alethnas da Veio Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 8:02 pm

be dai se il rom ha il permesso di soggiorno e ok
Torna in alto Andare in basso
http://storiaviva.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Tiu Alethnas da Veio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiu Alethnas da Veio   Tiu Alethnas da Veio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tiu Alethnas da Veio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FALANGE SPINETE :: HELLAS STRANIERO PRESENTATI-
Vai verso: