FALANGE SPINETE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FALANGE SPINETE

ASSOCIAZIONE CULTURALE SPINA STORIAVIVA ARCHEOLOGIA SPERIMENTALE www.storiaviva.it
 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 perchè un forum

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fru Sigrid




Numero di messaggi : 3
Età : 62
Localizzazione : Muggiò
Data d'iscrizione : 12.11.07

perchè un forum Empty
MessaggioTitolo: perchè un forum   perchè un forum Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 9:29 pm

E' un pò che queste domande mi frullano per la testa.

Perchè mettere in piedi un forum? Suppongo per scambiare opinioni o notizie su quanto si ritiene si importante/interessante (in questo caso la rievocazione storica)

Ma cosa lo rende visibile? Cosa lo rende vivo, partecipato?
Torna in alto Andare in basso
Lisander
ALPHA HOPLITE
ALPHA HOPLITE
Lisander


Numero di messaggi : 10
Età : 54
Localizzazione : Castrum Comaclum1470 - skina 450ac comacchio 2007
Data d'iscrizione : 10.11.07

perchè un forum Empty
MessaggioTitolo: per che il forum   perchè un forum Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 2:57 am

potrei rispondere perche lo hanno tutti ......

il perche di questo forum mi e venuta la voglia di averne uno nostro dove raccogliere info e ricerche da condividere in tempo reale co i nostri amici io astesso nono iscritto a altri forum dove metto messaggi tutti i giorni in nostro forum e giovane e deve prendere il volo ma non deve essere per tutti ma per chi ci conosce e stima e viole condividere con noi la nostra passione
lo strudel della fru sigrid
Torna in alto Andare in basso
http://storiaviva.forumattivo.com
Fru Sigrid




Numero di messaggi : 3
Età : 62
Localizzazione : Muggiò
Data d'iscrizione : 12.11.07

perchè un forum Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè un forum   perchè un forum Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 9:56 pm

Lisander ha scritto:

potrei rispondere perche lo hanno tutti ......

... Shocked ...

[quote= "Lisander"]
il perche di questo forum mi e venuta la voglia di averne uno nostro dove raccogliere info e ricerche da condividere in tempo reale co i nostri amici io astesso nono iscritto a altri forum dove metto messaggi tutti i giorni in nostro forum e giovane e deve prendere il volo ma non deve essere per tutti ma per chi ci conosce e stima e viole condividere con noi la nostra passione [/quote]

appunto ... il problema è che ho visto altri forum "perdersi" proprio perchè era "più comodo" parlarne da altre parti, oppure perchè le persone iscritte (anche se molte) non comunicano le une con le altre

... vedo che non riesco a spiegarmi (mannaggia, mannaggia) ...

Lisander ha scritto:
lo strudel della fru sigrid

bhe ... quello è un'altra cosa e (fortunatamente Very Happy ) non è d'epoca
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perchè un forum Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè un forum   perchè un forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
perchè un forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FALANGE SPINETE :: CHACER TRA NUETE-
Vai verso: